Lavori urgenti Enel per guasto cavi a Via Sirignano.

I L  S I N D A C O  A V V I S A
Che da segnalazione verbale, da parte del personale e-distribuzione, si è verificato un improvviso guasto alla linea elettrica interrata, a via Sirignano, provocando l’interruzione della distribuzione del servizio elettrico a diverse utenze. La società elettrica sta provvedendo con somma urgenza alla riparazione del guasto con previsione di ultimazione lavori alle ore 14,00 circa di oggi 28 Maggio 2022. Si avvisa inoltre che la strada Comunale via Sirignano è chiusa al traffico veicolare, eccetto per i residenti, per consentire i lavori a farsi. Inoltre il sindaco e l’Amministrazione si scusano per il disagio e raccomandano la cittadinanza interessata, a rivolgersi presso gli uffici comunali preposti per risolvere qualsiasi problematica che dovesse presentarsi durante l’esecuzione dei lavori; Ringraziamo la cittadinanza tutta per la fattiva collaborazione al fine di una buona e rapida esecuzione dei lavori.
IL V I C E  S I N D A C O
Giuseppe Tommaselli